I partner

I partner
  • TICKETMASTER: la piattaforma di ticketing ufficiale del Festival. Leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi live, gestisce oltre 500 milioni di transazioni all’anno in oltre 39 Paesi. Grazie alle partnership esclusive con migliaia di strutture, artisti, campionati sportivi, tour artistici e teatrali, fa vivere esperienze live senza paragoni a milioni di fan durante i più grandi eventi in tutto il mondo.
  • SUPERSTUDIO PIÙ: la location dove si svolgerà il Festival. Nel cuore del Tortona District di Milano, con i suoi 10.000 m² è sede dei principali appuntamenti di design, moda e cultura, tappa irrinunciabile per brand e pubblico internazionale. Brand leader negli eventi a Milano, Superstudio Events ospita ogni anno oltre 200 appuntamenti e più di 800.000 visitatori nelle sue 4 venue, oltre 33.000 m² complessivi, tra convention e congressi, sfilate, fiere e cene di gala.
  • SIAE: è una società di gestione collettiva senza scopo di lucro che tutela il lavoro creativo di 116.000 autori ed editori di Musica, Cinema, Teatro, Opere RadioTV e Online, Lirica e Balletto, Opere Letterarie e Arti Figurative iscritti alla Società, raccogliendo e ripartendo loro i proventi da diritto d’autore derivante dall’utilizzo delle opere. Fondata nel 1882 a Milano da un’assemblea composta da scrittori, musicisti, commediografi ed editori, tra cui Giuseppe Verdi, Giosuè Carducci, Francesco De Sanctis e Edmondo De Amicis, da 143 anni la Società Italiana degli Autori ed Editori protegge e valorizza la creatività e le opere dell’ingegno, e oggi è la sesta collecting al mondo per raccolta di diritto d’autore.